Bontà in musica - FAQ

Come faccio a partecipare al concorso?

Per partecipare al concorso "Bontà in Musica" devi acquistare almeno 2 prodotti Fattorie Osella (indipendentemente dal fatto che riportino la comunicazione del concorso sulla confezione), conservare lo scontrino ed accedere a questa pagina. Inserendo i dati identificativi dello scontrino scoprirai subito se hai vinto il premio in palio.

Quante volte posso giocare?

Puoi giocare tante volte quante sono le prove d'acquisto che possiedi. Ma non puoi giocare più di una volta al giorno: nel caso tu possieda più scontrini ti invitiamo ad accedere al concorso in giorni differenti.

Ho vinto, ma non ho ricevuto nessuna conferma.

Probabilmente la mail di conferma è finita per errore nella posta indesiderata. Ti chiediamo di controllare la casella di Spam.

Se vinco devo conservare lo scontrino?

Sì, ti invitiamo a conservare l'originale dello scontrino fino alla ricezione del premio. Per convalidare la vincita potrebbe essere necessario inviare tramite posta raccomandata lo scontrino per ulteriori verifiche.

Il sito non funziona

Ti chiediamo di attendere e riprovare in un secondo momento facendo un nuovo tentativo e assicurandoti di compilare correttamente tutti i campi.

Ho provato a giocare ma senza successo

Se il problema riscontrato è di tipo tecnico ti chiediamo di attendere e riprovare in un secondo momento facendo un nuovo tentativo e assicurandoti di compilare correttamente tutti i campi. Se non hai vinto, ti invitiamo a giocare in un'altra giornata, con un nuovo scontrino comprovante l'acquisto di almeno 2 prodotti Fattorie Osella.

Quando riceverò il premio?

Il regolamento prevede dei tempi di fruizione che possono arrivare ad un massimo di 180 giorni dalla data di fine concorso.

Come mai il mio Speaker non è ancora arrivato?

Il regolamento prevede dei tempi di fruizione che possono arrivare a un massimo di 180 giorni dalla data di fine concorso. Se invece sono passati più di 180 giorni e sei sicuro di aver inviato correttamente la documentazione richiesta, scrivi a questo indirizzo info@fattorieosella.it.